Contest Moda Italia

Nuovi talenti incontrano il Made in Italy nella cornice di locations esclusive

Logo Contest Moda Italia

Contest Moda italia è l’evento che unisce tutti i soggetti coinvolti nell’interesse comune di esaltare le proprie qualità individuali, mettendo in diretto contatto nuovi models emergenti con le aziende produttrici nelle locations selezionate per la realizzazione di un progetto comunicativo d’immagine.

Si partirà con un casting dove potranno partecipare gratuitamente giovani di età compresa fra i 16/28 anni che abbiano interesse nel proporsi come modelli a livello nazionale e internazionale.

Il premio per i ragazzi e le ragazze selezionati sarà la possibilità di essere scelti dalle aziende per la realizzazione di servizi fotografici e video con un team di professionisti (fotografi, stylist, make up artist e videomakers) impegnati insieme per creare le nuove campagne advertising dei brands partecipanti.

Un primo valore aggiunto del progetto comunicativo sarà costituito dalle locations esclusive, luoghi unici che già da soli saranno capaci di raccontare una storia.

Un secondo importante valore aggiunto saranno gli innovativi veicoli comunicativi, in particolare il blog che racconterà tutte le news relative al Contest e si arricchirà anche di recensioni fatte da operatori illustri del settore della comunicazione, moda ed editoria.

Inoltre ogni progetto comunicativo sarà enfatizzato dagli articoli degli uffici stampa, le rubriche televisive, le pagine sui magazines moda e le riviste interessate al Made in Italy.

Tutti saranno protagonisti e avranno la possibilità di acquisire molta visibilità nell’obiettivo comune di valorizzare le realtà importanti presenti nel territorio.

Models / Attori


Gli aspiranti modelli possono iscriversi al Contest in maniera assolutamente gratuita inviando i propri dati tramite il form sottostante
Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il d.lgs. 196/2003.

Tutti i campi sono obbligatori.


Vuoi inviarci fotografie o il tuo curriculum vitae? Fai click su questo pulsante!
  • I ragazzi iscritti saranno successivamente convocati in una giornata di casting presso una delle locations esclusive partners del progetto.
  • Coloro che supereranno le selezioni avranno la possibilità di essere scelti per la realizzazione di campagne advertising retribuite con le aziende partners e godranno della notevole visibilità e risonanza che avrà il Contest attraverso i media.
  • Ogni iscritto potrà approfittare della consulenza degli operatori del settore (direttamente o attraverso il blog) disponibili per consigli preziosi sugli step da seguire per intraprendere nel migliore dei modi questo lavoro.