Blog

Location & Fashion

Nuovo incontro al Fortino Napoleonico di Portonovo (AN)

di Gianluca Antonietti | 04 Agosto 2014

 

 

 

 

 

 

 

Martedì 29 Luglio presso l'Hotel Fortino Napoleonico di Portonovo, è stato presentato nei dettagli il progetto, che sta riscuotendo sempre più consensi fra aziende e operatori del settore turistico.
Nell'incontro è emersa una particolare attenzione per il valore del Made in Italy, quanto sia importante vederlo anche sotto altri aspetti, legati al turismo, al territorio, alla nostra cultura e quanto sia fondamentale per l'export divulgarlo bene, anche attraverso i nuovi media e le potenzialità della rete.
Nonostante il meteo non troppo favorevole sono giunti al Fortino già dal primo pomeriggio alcuni giornalisti di quotidiani e turisti del luogo incuriositi dall' iniziativa.
Dopo la presentazione abbiamo continuato la serata in compagnia di uno splendido aperitivo offerto dall' hotel sulla terrazza affacciata sulla baia di Portonovo, dove erano presenti per l'occasione due decoratrici della ditta Cantori che hanno realizzato in tempo reale alcune lavorazioni, evidenziando una forte componente artigianale e artistica nella loro attività.
Il progetto prosegue alla ricerca delle bellezze del nostro territorio che meritano di essere valorizzate e, parallelamente, stiamo preparando il programma del Contest Moda Italia che selezionerà i nuovi talenti per la moda, la pubblicità e la cinematografia con il primo casting previsto per il mese di settembre, un Contest che darà a molti ragazzi la possibilità di iniziare a lavorare in questi ambiti.
Quindi nel frattempo continuate ad iscrivervi ragazzi! E' semplicissimo, basta compilare on line il form presente nel nostro sito in fondo alla pagina dedicata al Contest.
A presto!

Foto: Luca Giannandrea

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.
L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti.