Blog

Location & Fashion

Villa Nappi per nuove interessanti iniziative

di Gianluca Antonietti | 27 Agosto 2014

 

 

 

 

 

 

 

A poca distanza da Ancona e dalla Riviera del Conero, nella città di Polverigi, scopriamo Villa Nappi un edificio storico che sorge sui resti di un antico monastero del XII secolo, in seguito viene acquistata dal Comune nel 1972 e poi concessa in uso all’Associazione Inteatro. Da allora la struttura è diventata una vera e propria casa degli artisti, una fra le poche realtà italiane ad offrire spazi per creazione, apprendimento ed espressione artistica.
Fra i luoghi del nostro territorio che ci hanno già dato disponibilità per collaborare al nostro progetto, Villa Nappi merita una maggiore considerazione per la quantità di iniziative interessanti a livello turistico e culturale che sono già riusciti a realizzare.
Ringraziamo il sig. Luca Sileoni per l'accoglienza e la sua piena collaborazione per il nostro progetto, Villa Nappi sarà sicuramente protagonista nelle nostre iniziative.

http://www.villanappimarche.it

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.
L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti.